Il Nostro Percorso Professionale

La Lancet srl nasce nell'agosto del 1976. La sua attività era rivolta alla commercializzazione di prodotti elettromedicali con particolare riferimento alle apparecchiature per la cardiologia di produzione Battaglia Rangoni (attualmente Mortara Rangoni) di cui era agente esclusivo per la Campania. In quello stesso anno cominciò a diffondersi in Italia una nuova diagnostica per immagini “l'ecografia”. La nostra società intuì l'importanza che tale metodica avrebbe acquisito nell'ambito della diagnostica medica e diventò partner di Aloka, azienda giapponese che negli anni 50 ebbe il grande merito di utilizzare per prima gli ultrasuoni in ambito medico. Aloka in quegli anni produsse il primo ecografo e da allora ha sempre contribuito a scrivere la storia degli ultrasuoni.

Dal 1976 ad oggi la Lancet è stata e continua ad essere partner di Aloka e di Mortara Rangoni commercializzando ed effettuando l'assistenza sulle apparecchiature prodotte da queste due aziende Leader nei rispettivi settori di competenza.

L'esperienza maturata in oltre trentaquattro anni di permanenza nel settore delle apparecchiature elettromedicali rappresenta per i nostri numerosi Clienti una garanzia di serietà e di professionalità.

La professionalità e l'esperienza maturate ci consentono di poter vantare elevati standard qualitativi anche nella manutenzione dei prodotti da noi commercializzati. Siamo uno staff di persone estremamente efficiente in grado di assicurare la risoluzione di qualsiasi problema tecnico nonché di offrire molteplici servizi di ingegneria clinica.